News / Eventi

Palio d’Ateneo, Amts sostiene l’iniziativa

Pubblicato il: 13 Maggio 2026

A supporto del Palio d’Ateneo del CUS Catania, Amts rafforzerà domani, 14 maggio, la linea D (dalla Stazione Centrale ai Lidi Plaia)  in modo da offrire l’opportunità agli studenti di raggiungere agevolmente lo stabilimento Le Capannine, sede di gara del secondo giorno.

Per l’occasione, inoltre, è stato stampato un biglietto commemorativo che riproduce il logo del XXI Palio, valido su tutti i bus, che sarà omaggiato ai vincitori della manifestazione che potranno usarlo e conservarlo come pezzo da collezione.. Amts, infine, darà ampia visibilità sponsorizzando l’evento sugli autobus e nelle pensiline.

“Amts come tutti gli anni è al fianco di questa iniziativa –  sottolinea l’avv. Salvatore Vittorio, presidente Amts – che reputa di grande spessore per i valori che esprime”.

ULTIMI AVVISI / NEWS

Amts sostiene la Corri Catania

Pubblicato il: 5 Maggio 2026

Orari Primo Maggio 2026

Pubblicato il: 30 Aprile 2026

Numero verde: da lunedi a venerdi

800 018 696

Scarica App AMTS Smart Parking

Scarica App Moovle

Scarica App AMTS Smart Ticketing

Capitale Sociale: €17.986.000 I.V - CCIA di Catania - REA CT 329406 - COD. DESTINATARIO: USAL8PV

EnglishFrenchGermanItalian