News / Eventi

Stilate le graduatorie per assumere 37 persone

Pubblicato il: 29 Gennaio 2024

Appena 40 giorni dopo la scadenza dei termini per la partecipazione al bando di concorso, è già pubblicata sul sito internet dell’Amts https://www.amts.ct.it/concorsi la graduatoria per assumere a tempo indeterminato 29 ausiliari del traffico dell’azienda del trasporto pubblico metropolitano e sosta di Catania e 8 autisti addetti al servizio di rimozione forzata. Lo rende noto la stessa Amts. Le 2.134 domande presentate sono state tutte vagliate e immediatamente stilate le graduatorie per soli titoli con modalità digitale e secondo criteri di valutazione rapida e oggettiva per trasparenza e merito.

“Ringrazio l’AmministratoreUnico Giacomo Bellavia, unitamente ai dirigenti e funzionari dell’Amts – ha detto il sindaco Enrico Trantino – per avere portato a termine un altro ‘concorso lampo’, per soli titoli e dunque senza possibilità di interferenze esterne, sulla scia della positiva esperienza del reclutamento dei vigili urbani e dei complessivi 58 autisti Amts assunti negli ultimi due anni. Anche in questi due ultimi concorsi – ha proseguito – si è data prova di rapidità ed efficienza offrendo una prospettiva occupazionale stabile a 37 vincitori e produrre maggiore efficienza aziendale”.

In particolare i 29 ausiliari del traffico verranno adibiti al controllo della sosta delle strisce blu mentre gli 8 operatori saranno destinati alla guida dei carro-attrezzi adibiti alla rimozione delle auto in sosta vietata. “I nuovi assunti del concorso per i 29 ausiliari – ha aggiunto il sindaco – saranno anche una preziosa mano d’aiuto per i nostri vigili urbani nel contrasto alla sosta selvaggia e nelle tante altre attività di cui abbiamo necessità operative per migliorare la mobilità in città”.

Fonte: Comune di Catania

ULTIMI AVVISI / NEWS

Avviso di Richiesta di Manifestazione di Interesse

Pubblicato il: 21 Febbraio 2024

Modifiche temporanee alla Circolare 309

Pubblicato il: 20 Febbraio 2024

Catania TU-GO: ritiro tessere parcheggi scambiatori

Pubblicato il: 16 Febbraio 2024

Cambio di denominazione da 901 a 309

Pubblicato il: 7 Febbraio 2024

Numero verde: da lunedi a venerdi

800 018 696

Scarica App AMTS Catania

Scarica App SOSTARE

Scarica App myCicero

Capitale Sociale: €17.986.000 I.V - CCIA di Catania - REA CT 329406 - COD. DESTINATARIO: USAL8PV

EnglishFrenchGermanItalian