News / Eventi

Varato un piano di esercizio provvisorio per ovviare a momentanea carenza di vetture per motivi tecnici

Pubblicato il: 26 Gennaio 2023

L’Azienda Metropolitana Trasporti e Sosta Catania spa informa l’utenza di aver varato un piano di esercizio provvisorio che prevede una temporanea riduzione dei mezzi in servizio, a causa della necessità di effettuare tutte le opportune e periodiche revisioni, con verifiche tecniche e meccaniche.

L’Azienda stessa è consapevole che tali necessarie operazioni di revisione sui mezzi della flotta AMTS comporteranno, per diversi giorni, qualche disagio a utenti e cittadinanza. Per questo, l’AMTS si scusa con quanti ogni giorno usufruiscono dei mezzi pubblici per motivi di lavoro e personali, assicurando che si stanno ponendo in essere tutte le misure per minimizzare i disagi il più possibile e per ritornare al programma di esercizio ordinario nel più breve tempo possibile.

Contestualmente l’amministrazione aziendale fa sapere di avere già avviato indagini interne per verificare omissioni e ritardi delle funzioni tecniche aziendali, ed accertare se che tutti gli accorgimenti e gli adempimenti previsti per legge siano stati predisposti in modo puntuale e tempestivo, garantendo il massimo rigore nella sanzione di eventuali inadempienze accertate

ULTIMI AVVISI / NEWS

Avviso di Richiesta di Manifestazione di Interesse

Pubblicato il: 21 Febbraio 2024

Modifiche temporanee alla Circolare 309

Pubblicato il: 20 Febbraio 2024

Catania TU-GO: ritiro tessere parcheggi scambiatori

Pubblicato il: 16 Febbraio 2024

Cambio di denominazione da 901 a 309

Pubblicato il: 7 Febbraio 2024

Numero verde: da lunedi a venerdi

800 018 696

Scarica App AMTS Catania

Scarica App SOSTARE

Scarica App myCicero

Capitale Sociale: €17.986.000 I.V - CCIA di Catania - REA CT 329406 - COD. DESTINATARIO: USAL8PV

EnglishFrenchGermanItalian